|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HDMI no audio "dispositivo già in uso" MA PERCHE'?
Salve sto impazzendo...
Ho una scheda video ATI 5850 (sono praticamente certo che l'uscita HDMI trasporti anche l'audio). Ho collegato la scheda al televisore 32' pollici. Il video si vede, ma l'audio non esce. I driver sono aggiornati e a rigor di logica dovrebbe sentirsi l'audio dagli autoparlanti della TV (poi dalla TV uscirei in un sistema HT). Ho provato dal BIOS a vedere se riuscivo a fare qualcosa, pensavo di dover escludere l'audio della scheda madre e dirgli di ciucciarlo dalla scheda video, ma non sono riuscito a farlo, sempre che sia la soluzione. In definitiva ecco cosa mi succede: mi dice che il dispositivo (quale dispositivo?) è già in uso ecc ecc... ![]() Uploaded with ImageShack.us Qualcuno sa cosa fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ari up,
ma sono l'unico a cui succede.... ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
sembra che ci sia qualche programma che stia occupando l uscita audio della radeon.prova a terminare tutti i programmi fino a quando non te la fa attivare.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
guarda io sto controllando a controllare, ma continua a uscirmi sto messaggio qui...
c'è un modo per forzarne lo spegnimento di tutte le applicazioni ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
dalle proprietà della "scheda" ATI HDMI Output -> Avanzate, hai già provato a togliere la spunta a "Consenti alle applicazioni..." e "Attribuisci priorità..."?
Magari, per essere sicuri, riavvia dopo che hai tolto le spunte.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai anche una scheda audio integrata? Hai provato a disattivarla da BIOS?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.