|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Bologna] Vendo HTC Diamond
Ciao a tutti, vendo HTC Diamond causa passaggio ad HTC HD Mini.
![]() Il telefono è in ottime condizioni, zero graffi sia sulla cover posteriore che sullo schermo. L'unico difettuccio estetico è un angolino appena scheggiato ma roba da poco, posso fornire foto volendo. Naturalmente fornisco scatola originale, cavo dati/ricarica e auricolari stereo. ![]() Per un po' preferisco lo scambio a mano per non impazzire fra pagamenti, spedizioni ecc ecc, non ho tempo. Abito a Imola, provincia di Bologna. Eventualmente mi muovo anche, ci si mette d'accordo. Per ora quindi NON spedisco. Chiedo 150€ trattabili. Ovviamente precedenza al mio prezzo. ![]() Specifico che ho un po' fretta quindi nel giro di poco lo cedo a chi arriva... ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo trattabilissimo eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Se spedisci te lo pago anche subito.. mi mandi una foto dell'angolino?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nessuno si presenta per lo scambio a mano è tuo. ![]() Ora non sono a casa, se stasera torno ti faccio le foto, altrimenti domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppettino, se non si presenta qualche interessato a mano fra stasera e domattina spedisco a regshout
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
regshout non si sta facendo sentire, telefono disponibile
Ho deciso di prendere in considerazione anche la spedizione ![]() Ribadisco, prezzo trattabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ciao a manina a bologna quanto me lo dai???
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
due cose> 1. mi mandi foto dei difettucci a mia mail ilcalmo@gmail.com 2. io questo week end vado alla fiera di forli a vendere se ci beccassimo la sera di domenica al casello di imola? ps. o devi venire a bologna? un salutone |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non prevedo di venire a Bologna nei prossimi giorni quindi domenica sera al casello andrebbe benone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.