|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema Connessione con NETGEAR DM111
Buon giorno, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
Io ho questo problema: da più di un anno ho acquistato il modem adsl NETGEAR DM111, collegato al computer con cavo ethernet ed è sempre funzionato (connessione con Alice), accendevo il computer, modem sempre acceso e navigavo tranquillamente senza problemi. Circa 3 mesi fa un bel giorno ha deciso di iniziare a darmi problemi ovvero si sconnette dopo un po' che sto navigando, possono essere 2 minuti come 2 ore o 2 giorni. A volte per riconnettermi mi basta disattivare e riabilitare la connessione LAN, altre volte devo effettuare il rebooting del modem, cosa posso fare per risolvere questo inconveniente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
capita la stessa cosa con 2 PC diversi?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ovvero, valori di SNR molto bassi possono farti perdere la portante. Controlla lo stato della linea molto spesso o verifica se hai apportato modifiche all'impianto del telefono.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.