|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema cod 4
ragazzi ho scaricato cod 4 da steam e praticamente quando gioco online mi dice che il punkbuster non è attivo che cosa devo fare??rispondete al più presto grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
via nelle opzioni giocatore e metti alla voce Punkbuster SI
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si lo faccio ma mi da sempre lo stesso problema che altro devo fare??
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anch'io ho penato non poco. se non l'hai già fatto vai nella directory di installazione all'interno di steam nella cartella PB avvia il setup, nella lista giochi selezioni call of duty 4 e poi cerchi se ci sono aggiornamenti.
se hai firewall controlla che lasci lavorare i processi PnkBstrA.exe e PnkBstrB.exe disabilita da steam la lista amici in game (per capirci quella che richiami premendo shift + tab) e se hai programmi per la gestione dei driver video come ati tray tool o rivatuner etc chiudili. io così ho risolto e lo auguro anche a te
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.