|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema ALimentatore/Caricabatterie HP dv5-1080el
Salve a tutti...
dopo 1 anno e mezzo di lavoro il caricabatterie del portatile è andato...emette strani rumori e non passa più corrente...ovviamente, essendo passato un anno, è fuori garanzia HP ed essendo il caricabatterie un accessorio anche fuori garanzia del rivenditore...ergo devo acquistare un caricabatterie nuovo... premesso che mi sono informato con l'HP e il tecnico stesso che mi ha risposto mi ha garantito l'inaffidabilità della serie di alimentatori per questo portatile ho pensato di buttarmi sul compatibile... avete suggerimenti su marche o altro? inoltre le caratteristiche di output dell'alimentatore rotto sono: 90W - 19V - 4.74A cosa dovrei prendere per non bruciare mezzo mondo? ho trovato un life da 18,5V - 3.5A ma il rivenditore dice che non è buono per questo portatile...essendo nuovo in questo campo di alimentatori portatili e non fidandomi tanto dei rivenditori...cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Castel de Callèr
|
Quote:
il rivenditore aveva ragione: quello non va bene. Puoi orientarti sul sito Duracell, clicca QUI oppure, per esempio, sul AC/DC Travel Adapter da 100W della Tucano |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ottimo ma a livello di voltaggio e amperaggio...come deve essere? datemi qualche dritta così da orientarmi...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Castel de Callèr
|
Quote:
Il voltaggio può differire al max di 0,5V (in più o in meno) ma è OVVIO che se è uguale al voltaggio originale è molto meglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.