|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come collegare un secondo modem/router in casa è possibile!?
Ciao a tutti, riprovo a scrivere nel forum cambiando il titolo, forse non troppo chiaro visto che non ho avuto nessuna risposta sino ad ora.
![]() Vorrei collegare via cavo al mio modem Tiscali Pirelli un secondo modem che già possiedo ed utilizzare questo per espandere il WiFi nella zona della casa dove il segnale non arriva. é possibile??? il segnale cè xchè uscendo con un cavo diretto riesco ad accedere ad internet, mentre non ho segnale WiFi. il secondo modem è un DLink ADSL router DSL-2640B ![]() spero che qualcuno di buona volontà mi dia una mano. grazie mille comunque! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
era proprio necessario aprire un altro thread? non bastava un UP dell'altro thread?
in ogni caso nel sommario trovi la mia guida sui router in cascata, leggi l'avviso in rosso
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Harry,
scusa hai ragione .. non ci avevo pensanto. comunque è servito a farmi rispondere ![]() potresti postarmi il link della tua guida cortesemente? non riesco a trovarla e continuo a perdermi nel forum!! ![]() grazie ancora per la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Come collegare e usare due router in cascata
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.