|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Win7 x64 explorer.ere Interfaccia non supportata
Salve come da titolo ho un poblema con windows 7 :
Da qualche giorno quando clicco con il tasto desto del mouse sul desktop come di norma appare il popup di menu con le voci visualizza, aggiorna ec... quando scelgo "Risoluzione delle schermo" o "Gadget" o "Personalizza" mi appare un messaggio di errore dal titolo : explorer.exe corpo del messaggio : Interffaccia non supportata . Il S.O. è windows 7 professional x64, con tutti gli aggiornamenti di windows update. Qualcuno di voi sa come fixare questo problema ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Proverei con il classico sfc /scannow avviato da prompt dei comandi (aperto con privilegi amministrativi).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi ho lo stesso problema da un mio cliente con windows 7 pro x64 ogni cosa che tento di aprire mi si apre una finestra con explorer.exe ed interfaccia non supportata.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a riparare tutto con il Windows 7 Recovery Disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.