|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema scheda video: Ati o Nvidia?
Ciao. Ho comperato un pc desktop Hp e non so che modello sia la scheda video, dato che differenti schede tecniche mi dicono che è, o una ati hd2400 o una nvidia 8400gs. La gpu inoltre ha solo due attacchi dvi e nessun vga. Vi mando il link della foto così potete vederla ( http://img189.imageshack.us/i/foto099n.jpg/ )
Poi, però, c'è un altro problema se provo ad inserirla e ad accendere il pc, lo schermo rimane nero e si sente un bip a intermittenza, senza che si avvii il boot. E' un problema di driver o potrebbe essere rotta la scheda video? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
ma scusa quando hai comprato il pc nn aveva già la scheda grafica insieme??? o l'hai messa te dopo... fammi capire p.s nn c'è nessun problema se ha solo due dvi usi gli adattatori dvi-vga se hai un schermo ke ha solo una uscita vga |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
L'ho comprato usato. Comunque mi sono accorto di non aver collegato la gpu alla corrente
. Il computer ora, quando lo accendo, non fa nessun bip e parte, ma non riesco a vedere nulla finchè non compro un attacco dvi/vga. E siccome devo venderlo non so se fidarmi e venderlo così, oppure spendere soldi per un adattatore.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ok l'alimentazione a 6pin e ovviamente se nn metti quella nn parte |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Ok. Domani andrò a comprare un adattatore. Però mi sembra strano che su un computer da home entertainment montino delle schede video per giocare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

. Il computer ora, quando lo accendo, non fa nessun bip e parte, ma non riesco a vedere nulla finchè non compro un attacco dvi/vga. E siccome devo venderlo non so se fidarmi e venderlo così, oppure spendere soldi per un adattatore.