|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[BA] ASUS 1005HA-BLK062X EEEPC Windows XP Home Edition
Oggetto in vendita: ASUS 1005HA-H Black EEEPC Windows XP Home Edition
Informazioni aggiuntive: * Asus Eeepc 1005HA-H è un netbook con schermo da 10.20" con retroilluminazione a led, processore Atom N280 dual core, 1GB di Ram espandibile a 2GB, Hard Disk da 160GB, Wifi 802.11n, Bluetooth, Webcam 1.3 megapixel, Touchpad multitouch, batteria a 6 celle con durata fino a 10.5 ore. * Si presenta come un netbook molto elegante e leggero, come connessioni troviamo: 3 porte USB, 1 porta Ethernet 10/100, 1 porta vga per collegare un monitor esterno, slot card reader, ingresso microfono e uscita cuffie. * Nella confezione troviamo anche una pratica custodia in neoprene su misura che agevola il trasporto evitando di rovinarlo. * E' l'ultimo modello con la versione Home Edition di Windows: i nuovi netbook Asus montano la versione Seven Starter, con molte limitazioni: per farvi un esempio, non è possibile cambiare lo sfondo desktop sulle nuove versioni!!! L'oggetto è stato acquistato a Novembre 2009, usato pochissimo, è praticamente NUOVO: ha ancora la pellicola protettiva sulla cornice del display! Ho regolare fattura! La batteria è stata usata solo 5/6 volte, per cui è nel pieno delle sue capacità: usavo il netbook collegandolo direttamente all'alimentazione, senza la batteria! Su richiesta, invio foto attestanti lo stato dell'oggetto! Prezzo di vendita: € 200 Metodi di spedizione: paccocelere3 assicurato € 12 Metodi di pagamento: bonifico, postepay Ultima modifica di Sharketor : 28-04-2010 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Mi metto in coda con scambio a mano.
Hai scontrino? Intanto prendo un po' di info e ti faccio sapere.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa Ultima modifica di stefano_ba : 28-04-2010 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambieresti con un tablet + tuo conguaglio?
A mano, eventualmente.
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Buongiorno
è possibile avere delle foto dell'oggetto in questione? Grazie
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Informazione per tutti: su questo forum non feed perchè ho venduto principalmente su un noto forum di telefonia (con nick diverso).
Ma ho un account ebay con oltre 100 feed tutti positivi: su richiesta, a garanzia dell'acquirente, possiamo concludere anche su ebay. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ho mandato messaggio privato.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Oggetto venduto a stefano, programmato incontro nella prossima settimana per consegna a mano,
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo lo scambio avvenuto a manina.
Alla prossima, Grazie.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Confermo feedback positivo per stefano, serio e disponibile. Alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.