|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
In arrivo il super autovelox: spia le infrazioni dal satellite
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Chip sottocutaneo e via...
Così potremmo essere monitorati non solo in auto ma anche quando andiamo al cesso. Non sia mai che proprio lì ci prenda un accidente e non possiamo chiamare il 118. Così invece arriva in automatico e ci salva ! Tutto per il nostro bene. ![]() E dire che c'è pure chi si lamenterebbe... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
alla faccia della privacy
![]() Un satellite per essere geostazionario deve essere a 36000km di altidune e da 36000km ti legge la targa ? mah .... forse repubblica non ha capito bene ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
presto .. subito anche in italia ... è il popolo che lo vuole ..
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() Non metto limiti alla sperimentazione, alla ricerca e di certo gestire un sistema simile presenta delle belle sfide soprattutto sul numero di macchine monitorate simultaneamente, ma per fare un paragone sembra di uccidere le zanzare con l'atomica, non si potrebbe usare per altro?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
La Repubblica: "SB supera i limiti di velocità sull'autostrada A1 - Il super autovelox fotografa tutto"
Il Giornale: "Gli alieni sono Rossi - Il super autovelox satellitare è stato manomesso da una razza aliena comunista per screditare il PdC".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Semmai vien da dire: quando è nuvolo si può andare a manetta!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho cercato delle informazioni in più e da quello che ho capito usa il classico sistema di riconoscimento delle targhe e poi monitorizza la velocità con il satellite, un tutor senza sensori sotto l'asfalto.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Come al solito la stampa italiana non ha capito una sega ... Le telecamere non sono mica sul satellite
![]() http://www.fedsig.com/industry_solut...speedspike.pdf
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ma lo sai cosa vuol dire geostazionario?
concluso ![]() Ultima modifica di alex55 : 28-04-2010 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
che palle... bisogna farsi l'auto blu ormai altrimenti non vivi :\
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Cioè, esiste una roba del genere ed invece di usarla per tracciare senza pietà latitanti/terroristi/fuggitivi&delinquenti vari ed eventuali la tengono occupata a fare il vigile urbano spaziale?!?!?!
Ma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dittatura elettronica,
Quando passi all' aeroporto ti fanno il body scan ![]() Quando vai dal medico invece... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Me saro' chiesto cento
mille volte io che non so' ne' re ne' imperatore che ho ffatto per trovamme sta reggina nel letto fra le bbraccia in fonno al core e dato si' che sei cosi' preziosa stasera io te vojo di' na cosa te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta er primo cittadino e' amico mio tu dije che te c'ho mannato io e va e va va avanti tu che adesso c'ho da fa'... sarai la mia meta' ma si nun parti diventi un altro po' la mia trequarti e va e va nun puoi sape' er piacere che me fa'... magari qualche amico te consola cosi' tu fai la scarpa e lui te sola io te ce manno sola io te ce manno sola sola senza de me gia' che ce so me levo st'altro peso co' tte che fai il capoccia e stai piu' su te sei allargato troppo senti a coso mica t'offendi se te do del tu te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta a tte te danno la medaglja d'oro e noi te ce mannammo tutti in coro e va e va chi va con la polenta e baccala'... io so' salmone e nun me 'mporta niente a me me piace anna' contro corente e va e va che piu' sei grosso e piu' ce devi anna'... e t'a ritroverai nel posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto sto solo scherzando gussto sto solo cantando uh sto solo a scherza' pardon ma quanno alla mattina sto allo specchio c'e' un fatto che me bbutta giu' er morale io me ritrovo sempre ar gabbinetto e me ricanto addosso sto finale te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta cosi' che m'encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo e va e va che si ce devi anna' ce devi anna'... tanto se te anniscondi dietro a un vetro na mano c'hai davanti e l'altra dietro e va e va e' inutile che stamo a litiga'... tenemoce abbracciati stretti stretti che tanto prima o poi ce annamo tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese la' |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'importante è che i pezzenti siano ligi anche col codice della strada, e che il politico possa fregarsene bellamente di tutte le leggi.
daje al peones che sfora il limite, fucilazione fucilazione!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.