|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
nintendo DS e wireless
ciao a tutti
esiste un emulatore per DS che supporti anche la funzionalità wireless? un pò come accadeva per il GBA con il virtual link attualmente sto usando il Desmume che va alla grande, ma gli manca sta cosa. grazie in anticipo p.s. si, è per scambiarmi da solo i pokemon u.u |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
No, lo cercavo anche io ma ho letto su molti siti che non esiste.
Anche se mi sembra strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
grazie per il link, però da quel che ho capito, oltre a essere ancora in fase sperimentale, fa riferimento al gioco "online"
io mi riferivo più semplicemente al collegamento wireless fra due DS.. come accade per l'emulatore del GBA ; apro due istanze che si vedono fra di loro e comunicano magari bisogna solo attendere, non so ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi sembrava che nel No$GBA si potessero linkare piu' emulatori e farli comunicare tra di loro, anche se la cosa non funzionava proprio per tutti i giochi.
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.