|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
URGENTISSIMO:conflitto tra skeda rete e Sound Blaster
Vi prego aiutatemi presto! Dopo giorni di complicazioni x la connessione fastweb, ora qst ultima funzia ma mi ritrovo di fronte ad un altro problema:
ho installato la skeda di rete ed e tutto ok ma poi ho rimesso i drivers della mia Skeda audio (una cmi 8330) ed ora mi ritrovo che qst periferica n funzia (skeda audio)! I drivers sono ok, ultima versione presi da internet e quando vado su PDC/sistema/... mi da qst errore: IMPOSSIBILE TROVARE RISORSE DI LIVELLO INTERRUPT IRQ LIBERE X UTILIZ (code 12). Occorre disabilitare una periferica che sta utilizzando le risorse richieste. Cosa posso fare? A qlc e capitato? Magari posso davvero eliminare una qlc periferica... se faccio SOLUZ HARDWARE ho di qst periferiche: WINDOWS SOUND SYSTEM WSS DEVICE pORTA STAMAPNTE PT1 S3 VIRGE PCI FAST ETHERNET ... OPEN HOST CONTROLLER PCI OPTI 82C861 A USB OPEN HOST CONTROLLER ALI DA PCI A USB posso eliminare qualcuna di qst? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
disabilita le porte COM...
sempre che tu non abbia un mouse seriale.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova a cambiare di slot la sk audio.
Se ce l'hai sul 5 mettila nel 4,ti dovrebbe riassegnare un altro irq.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la mia skeda audio fa parte della piastra madre quindi n credo si possa spostare! Ho provato a cambiare slot alla skeda di rete ma il risultato e uguale! Se invece levo la skeda di rete il suono mi si sente..sigh aiutooooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco, smaneyttando un po leggo che la periferica in conflitto e la skeda di rete:
Livello di interrupt 05 usati da: Fast Ethernet CardBus PC Card Livello di interrupt 05 usati da: Gestore IRQ per PCI Steering come posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.