|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
firefox download lento
ho questo problema (se così si puo chiamare) che mi fa impazzire , quando utilizzavo chrome per scaricare su megaupload mi andava velocissimo anche file di 500-600mb me li scaricava in 20 minuti o poco più con l abbonamento gratuito ; però con chrome ho litigato perchè mi bloccava il computer in continuazione.....
da allora utilizzo per tutto firefox che con mia grande delusione raggiunge solo i 160kb max in download , ma mi ricordo che un tempo sempre utilizzando firefox il download arrivava anche a 800kb al secondo ed é proprio questo fatto che mi fà impazzire..... utilizo una connesione wi-fi con firefox 3.6 , qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio o delucidazione su questo fatto, vi ringrazio fin da ora..... Ultima modifica di total9999 : 28-04-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
l'eula di megaupload dice esspressamente che gli account gratuiti sono vincolati a restrizioni di banda mentre solo i premium possono godere della piena ampiezza di banda.
ecco spiegato il motivo, comunque non è un problema del programma (browser) bensì del servizio web quindi la sezione è sbagliata
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
P.S. secondo me è proprio un problema del browser perché come ho scritto nel primo messaggio con chrome mi andava velocissimo e anche con megamanager , solo che megamanager si blocca dopo un po dandomi un certo codice di errore 503.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.