|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quanti sono (ad oggi) gli sfollati dell'Abruzzo?
48545.
Per fare una proporzione, sono i 2/3 degli abitanti de L'Aquila. E non lo dico io, lo dice un uomo del PDL, un certo Chiodi - aspetta, questo nome mi ricorda qualcosa... Mi sa che la protezione civile ha sbagliato qualche conto, o no? fonte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Sccccccccccc , si deve parlare di :
Suocera di Fini Secessione Barca-Inter e la finale dell'Isola la prox settimana .
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non ci sono sfollati. Sono in campeggio, brutti comunisti sempre a strumentalizzare.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
il terremoto ha fatto 65000 sfollati e ancora ce ne sono 48000... si vede che nelle CASE e MAP ci stanno gli albanesi...
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Il numero degli sfollati e' quello noto noto dalla fine del terremoto. CASE e MAP sono quante quelle promesse. Nessuno e' "senza un tetto sulla testa" in attesa della ricostruzione. Guardando il comunicato stampa della Regione (il Chiodi che tu citi) i numeri sono chiari. Se vogliamo proprio fare i difficili, si puo' al limite discutere delle persone in "strutture ricettive" e in "strutture di permanenza temporanea".
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 28-04-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se ha vito il pdl un motivo ci sarà pure no?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
magari gli abruzzesi non si sono sentiti trattati poi cosi' male
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì proprioo quello dico che non hanno percepito un senso di abbandono e trascuratezza..
del resto se loro si sentono bene questo è di conforto per tutti
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Non è una questione rilevante (cit.)
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
-Persone assistite al 27 aprile: 48.545 in totale.
-Secondo l'ultimo report diffuso dalla SGE, ad usufruire del contributo di autonoma sistemazione sono 25.437 soggetti -18.435 le persone che hanno trovato alloggio negli edifici del CASE o nei Map. -Nelle strutture ricettive della costa e della provincia aquilana vivono 3.949 terremotati. -Le caserme Campomizzi e della GDF ospitano al momento 724 persone. 30.110
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
<
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sia chiaro che almeno qualcosa è stato fatto.. il problema è che lo si è fatto tanto per ritorno mediatico.. che voglio vedere come proseguiranno ora..
che fine han fatto le risate per il terremoto? vorrei sapere i soldi mossi dagli aiuti... c'è stata una gara di solidarietà notevole.. sapere come son stati spesi mi sarebbe davvero piaciuto per il resto è una gogna mediatica.. tutti tirano l'acqua al loro mulino, mi spiace per i poveretti che son sempre la
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.