|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Canon Ixus 95
ciao ragazzi, sono nuovo del forum...
sono in procinto di acquistare una compatta, e dopo aver comparato: Nikon S3000, Panasonic Dmc-Fs7, Sony Dsc-w230 e Canon Digital Ixus 95 is ho optato per quest'ultima, ho cercato più e più volte sul forum ma non ho trovato nessun argomento inerente. sono attratto principalmente dalla presenza del mirino ottico e dall'ottica molto luminosa (f2,8 contro i solito f3,5 delle altre compatte), anche le sample photo che girano su internet non sono niente male. vorrei pareri ogettivi da chi la possiede gia, non sono proprio a 0 con la tecnica fotografica, ma per il momento una compatta mi basta e mi avanza, visto l'uso che ne dovrò fare, e voglio sceglierla al meglio. grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mi sa che ho cannato la sezione giusto??? chiedo venia, spostatemi il thread se necessario grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie mille per la celerità ma soprattutto per la quantità di risposte...potete chiudere thanx!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cambia atteggiamento o desisti dal postare ancora. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 28-04-2010 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.