|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
DTT Usb Sky: possibili driver?
Salve a tutti. non so quante persone ne sono a conoscenza, ma sky fornisce una periferica usb da collegare al ricevitore hd per poter vedere i canali del digitale terrestre mediante il ricevitore stesso. ovviamente l'idea è stata subito quella di collegare la periferica al pc. questa mi viene riconosciuta come Super Digi Key (e con un po' di magheggi sono riuscito a risalire all'industra che la produce, che è la Beyonics, ma non sono riuscito a scoprire il chipset), ma di driver nessuna ombra. qualcuno ha provato a farla funzionare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Mi aggiungo alla domanda dato che anche io ho provato ma su google non si trova nulla eppure il pc la riconosce.
Non sarebbe malaccio poterla usare anche su pc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ancora nulla a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
se fate un giretto sui vari forum che parlano di sat troverete tutto, discussioni, drivers e software.
la pennetta usb di sky funziona anche sul pc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
se fate un giretto sui vari forum che parlano di sat troverete tutto, discussioni, drivers e software.
la pennetta usb di sky funziona anche sul pc |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti postare tu un link riguardo ad una discussione contenente i driver per pc? Come si dice...io c'ho provato ma non ho trovato nulla! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
anche io sarei interessato a questa cosa
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Allora ci sono due tipi al momento di chiavette sky per il digitale,con il led blu o il led verde,una è l'avermedia e l'altra e la beyonics.
I driver dell'avermedia con il led blu li trovate qui: http://www.avermedia.com/avertv/prod...6&tab=APDriver,va fatta l'installazione manuale ed utilizzare il mediacenter di win 7/vista per la sintonizzazione,su xp ci vuole dvb viewer. Per la beyonics al momento purtroppo non ci sono notizie, anche perchè è poco diffusa,io, amici e conoscenti abbiamo tutti l'avermedia ![]() EDIT:Si potrebbe provare con il live update di 7 se trova qualcosa ma dubito,probabilmente monterà il solito chipset ultraeconomico sarebbe da provarci qualche INF di qualche altra scheda più o meno blasonata ma vallo a sapere quale...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 08-06-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno ha trovato i driver dell'altra??
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao,
qualcuno ha novità per gli sfortunati possessori della chiavetta digital key con il led verde della Beyonics? grazie mille |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ancora nulla?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ravenna
|
Per chi ha quella della Beyonics, con led verde
Nel caso non aveste risolto io ho trovato questo post, così pare funzionare: http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=130 Io l'ho installata correttamente e Win7 Pro 64 me la riconosce anche con WMC, però non ho antenna qui in ufficio e con quelle portatili non si becca nulla. Stasera provo a casa.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Grazie RBen, funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Appena riesco provo la procedura che c'è nel link che hai postato e vediamo come funziona con l'antenna di casa.
Stay Tuned! Update. Purtroppo come cerco di scaricare i driver indicati mi da un errore: Pagina web non disponibile. La pagina web all'indirizzo ftp://ftp.pctvsystems.com/TV/driver/....0.5.9014).zip potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web. Ho provato a cercare i driver attraverso google ma l'unico indirizzo che esiste è quello dove da l'errore. Non è che qualche anima pia potrebbe postarli zippati quì? Ringrazio in anticipo! Ultima modifica di marcos : 30-08-2010 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ho la chiavetta avermedia (cosi c'e scritto sopra) ho trovato i drivers e li ho installati facendo la ricerca manuale, ma mediacenter non trova i canali, capita anche a voi?
uso win 7 64bit. forse ho capito, avevo scelto manualmente i driver a867 usb hybrid dvbt, dovevo mettere a867 usb dvb-t, quando arrivo a casa provo Ultima modifica di Nenco : 13-09-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che novità ci sono, i driver della digital key usb dtt di sky per windows 7 64 bit sono sempre questi o ne sono usciti di più aggiornati?
Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.