|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Prime impressioni V-Speed
Salve a tutti ragazzi..
Con la recente promozione dello sconto del 20% di Tin ho deciso di abbandonare l@s e di passare ad ADSL, vista anche la bassa differenza di prezzo. In una settimana circa dalla domanda avevo gia' la linea attiva ( ho anche ISDN ). Come modem utilizzo il Wisecom USB, devo dire che almeno da queste prime impressioni sembra tutto Ok, scarico a 30Kbytes/s dagli italiani, dagli esteri devo ancora provare. Il ping verso Gib e Ngi intorno ai 50-60-70, con ISDN faccio 40.. Avevo apero una segnalazione per un guasto ( alla fine mi sono reso conto che avevo sbagliato io a configurare il software ) alle 23:30, mi hanno passato un tecnico che mi ha fatto controlalre la linea in centrale, alla fine ho poi ricevuto un SMS sul cellulare che mi diceva che tutto era a posto. Beh che dire, al momento devo dire che V-Speed mi sembra ottima, la connessione adesso segna oltre 15 ore Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Prime impressioni V-Speed
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
non posso che confermare...me l'hanno attivato in 3 giorni (botta di cul@ mostruosa) e in 1 mese e mezzo non ho MAI avuto problemi....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
no è l'offerta di virgiliotin. se vai alla pagina tin.virgilio.it trovi tutto quello che cerchi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
no è l'offerta di virgiliotin. se vai alla pagina tin.virgilio.it trovi tutto quello che cerchi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tutto ok
Anche io mi trovo benissimo con V-Speed di Virgilio tin.
Ce l'ho da 3 mesi e, finora, non ho mai avuto un problema. Anche nel mio caso l'attivazione è avvenuta in meno di una settimana. Comunque dalle voci che sento qui nel forum mi sembra che sia l'ADSL che da meno problemi. O sbaglio? L'unica cosa che mi da fastidio è che adesso ai nuovi abbonati (che passano da un'altra offerta di Tin) fanno uno sconto del 20%. Così adesso ci troviamo a pagare prezzi diversi per lo stesso servizio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Ma voi che modem avete!!!!!
Siccome devo comperarne uno anche io, volevo informarmi. Aspetto una vostra risposta. Ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.