|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mini Monitor USB
Salve a tutti,
volevo un parere su questo tipo di monitor. Vi spiego la mia esigenza: faccio l'agente di commercio e siccome, sempre più spesso, mi capita di avere cataloghi digitalizzati, sento l'esigenza di avere un minimonitor da portare sempre con me, in modo da poter avere lo schermo del portatile rivolto verso di me mentre faccio vedere i cataloghi al cliente che, in genere, si trova dall'altro lato di un banco vendita e poter usare addirittura un netbook, per me un grande risparmio in termini di peso ed ingombri (noi AdC siamo sempre pieni di cataloghi, campioni e giriamo pieni di trolley come se dovessimo partire per vacanze millenarie ![]() Ho letto che esistono monitor di 7" o 9" che si alimentano e prendono il segnale video direttamente da una USB. Volevo sapere se questi monitor si limitano ad estendere virtualmente il monitor principale o se - e questo è l'utilizzo che mi interessa di più - possono anche duplicare la schermata alla quale lavoro. Grazie a chi mi vorrà dare una risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
UPpo il topic!
Di recente stavo pensando di comprare una cornice digitale Samsung, la SPF-107H che si può utilizzare - secondo quanto dichiarato dalla casa - anche come mini monitor alimentato via USB. Qualcuno ne ha mai vista o usata una? Come funzionano? Quello che mi interessa sapere è se funzionano solo come estensione dello schermo o se replicano lo schermo del PC: questa seconda funzione è quella che cerco perchè, essendo un agente di commercio, ho bisogno di mostrare dei cataloghi virtuali ai miei clienti, osservando in contemporanea con loro le immagini. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.