|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
BIOSHOCK Bloccato
Ciao a tutti vi spiegherò in breve il mio problema , magari qualcuno di voi mi può aiutare , sono bloccato nel punto della foresta di Arcadia dove e stato fatto partire il gas che uccide tutte le piante , io ho fatto tutta la parte di raccolta dell'acqua distillata e tutti gli oggetti che servono per fare il grimaldello da inserire del macchinario nel laboratorio della dottoressa per far ripartire la depurazione dell'aria.
Giunto nel laboratorio vado davanti al distributore dove si inseriscono gli oggetti per creare questo fantomatico grimaldello , detto fatto , il grimaldello si crea cade a terra ma udite udite anche premento il tasto di raccolta non me lo raccoglie !! mi dice che non posso portare altri oggetti , come diavolo si fa ad entrare nella banca oggetti per scartarne qualcuno per far spazio per il grimaldello ? ho guardato e non riesco a trovare dove è . Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi , in maniera tale che posso finire sto benedetto gioco cosi dopo inizio il 2 che mi è stato regalato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.