|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
[FI-PI e limitrofi] cerco un muletto
mi serve un pc con queste caratteristiche:
- silenzioso - consumi poca corrente. - ci deve girare XP ed emule moolto low budget..! ritiro a mano e pagamento in contanti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve io ne avrei uno su base p4
se interessato mandi pm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
75 spedito un bel muletto della micronica con tutto il software già installato e aggiornato per internet, dotato di cpu duron 1200, 512mb ram, hd 40gb maxtor, masterizzatore e lettore e modem pci, scheda di rete, il pc è nuovo, mai utilizzato se non 10 ore al max, era un pc di scorta oppure con 57 spedito ti posso dare un altro muletto completo con un p3
Ultima modifica di computerparts : 27-04-2010 alle 14:47. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
muletto athlon 900, hdd 40gb ,scheda video 32mb, masteriz. cd, floppy, ecc a 50€ + s.s.
se no avrei dei blocchi p3 completi tranne il case a ottimi prezzi.! parliamo di 900/1000mhz, 256sdram, hdd, scheda video, ecc
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Prova a vedere in firma se c'è qualcosa che ti interessa.
Vendo diverse mainboard p3.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
trattativa conclusa con Leo89 dati scambiati in attesa di ricarica e spedizione da parte mia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.