|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Annichilimento Maxtor?? O.o
Ciao a tutti.
Ho assemblato un Computer per i miei nonni un annetto e mezzo fa ( la configurazione l'ho richiesta qui sul forum) con un bel Maxtor da 160 GB! Da un pò di tempo windows mi avvisa che lo spazio rimanente sul disco è insufficiente e andando a controllare le proprietà dell'Hard disk risulta una disponibilità di 35MB su un totale di circa 9 GB... Cosa può essere successo?? Virus che mascherà il mio HDD al sistema operativo o implosione dei componenti interni all'HDD?? Cosa ha causato ciò?? Grazie a tutti in anticipo
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
fagli un chkdks, controllo semplice senza il controllo dei settori e poi assicurati che effitavamente non ci sia nulla oltre windows e qlc programmino. Ha una sola partizione ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
é proprio quello il problema.. L`hd fungeva con tutti i suoi 160gb.. Adesso mi dice di averne 9 in totale.. Comunque no partizioni no altro sistema operativo
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e windows funziona tranquillamente ? chkdsk che dice ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.