|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
CE + SPED]: Acer Aspire One 150 blue 9 pollici Xp hd da 120
Visto il successo che ho ottenuto nella vendita del primo pc
vendo per conto di un amico un netbook identico al mio acquistato anche lo stesso giorno. Le caratteristiche sono le seguenti: colore blue memoria 1 giga processore Intel Aton N270 display 9 pollici Con il netbook do tutta la dotazione originale: - confezione - alimentatore - custodia sottobraccio in similpelle - batteria Prezzo di 150 € con consegna a mano ad Aversa o volendo Napoli zona stazione Ho due foto ( anche se di qualità scadenti in quanto sfuocate) ma non riesco a caricarle, in quanto questo forum non permette di caricare foto più grandi di 24k ... Chiedetemi le foto in pm e ve le mando volentieri oppure spiegatemi la procedura per aggirare questo limite Regole Precedenza a chi versa acconto con postepay In vendita anche altrove No a limatine No a scambi di alcun genere In coda max 24 ore Spese di spedizione a carico dell'acquirente
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao,
la butto li', 130€ con scambio a mano a napoli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
grazie per l'up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.