|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Software di cinematica (sportiva) 2D
Ciao a tutti ragazzi, non so se ho azzeccato il topic
Avrei bisogno di un software di cinematica 2D da usare a livello sportivo: ossia un software capace di elaborare le immagini da me riprese (lavoro già fatto) e poi elaborarle su un modello virtuale (sticky man :P) in 2D così da darmi vari dati come l'ampiezza dell'angolo formato in un dato momento dall'atleta e così via. Esistono, ma costano molto e sinceramente avrei bisogno di qualcosa di GRATIS HO fatto qualche ricerca su internet ma trovo solo software CAD: sono gli stessi? Posso anche lavorare su multipiattaforma (ossia Windows, LInux [con distro Ubuntu] ma non altre Avrei piacere nel conoscere anche software simili, non vi limitate alle mie indicazioni grazie [EDIT] Ecco un software del genere CINEMATICA SPORTIVA Spero di non aver contravvenuto alle regole del forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
È passato un po di tempo, ma quello che farei io in casi estremi sarebbe impostare le immagini come sfondo in un cad e misurare gli angoli con gli strumenti base del sw.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.