|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma + Sped] Console Wii di Dicembre + Wii remote + HD esterno per caricare giochi
Salve ragazzi, vendo tale console causa scarsissimo utilizzo ... mi è stata regalata a natale ed è davvero pari alla nuova ! Usata si e no 7 ore !
Dotazione : Console 2 Wii remote (uno acquistato separatamente a 39 € ) 1 nunchuk 1 hd esterno da 320 gb (lacie) Prezzo di vendita : 180 € + Spese di spedizione Sia la console sia il wii remote acquistato separatamente sono provvisti di scontrino con data di dicembre/gennaio Regole: Precedenza al mio prezzo Precedenza a mano su Roma Coda max 12 h In vendita su altri forum
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 26-04-2010 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto in PM
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
se disposto a smembrare quanto la fai la wii + i 2 wii remote + il nunchuk?
... a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
quanto invece hd esterno?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
anche io sono interessato solo a l'hd se smembri fammi sapere il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace ragazzi non smembro ... mi serve liquidità per acquistare altra console
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
beh scusa se insisto... ma se ci accordiamo ti resta fuori solo l'hard disk, e come vedi hai 3 persone che sarebbero interessate per quello... (con unica spedizione visto che io la ritiro a mano) e cmq i soldi che raccimoli non sarebbero meno del blocco, anzi forse qualche euro in +
in ogni caso pensaci dinuovo su e fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Prezzo trattabile?
Nel caso interessato al blocco.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non più in vendita dato che l'utente da cui dovevo acquistare la PS3 è scomparso!
Se avete ps3 da scambiare (con conguaglio) le proposte saranno ben accette. Scusate il disagio ma non è dipeso da me !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.