Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2010, 17:17   #1
lexiodav
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Driver ieee1394 su Windows 7 64bit

Ciao a tutti, ho un grosso problema chiamato "VIA OHCI Compliant IEEE 1394 Host Controller", non riesco a far funzionare videocamere firewire su windows 7 64bit, ho una scheda firewire pcmcia express che non mi vede nessuna videocamera se collegata a questo pc con win7 64 bit, su altri pc con xp funziona, ma non posso effettuare il downgrade a xp....
Avete soluzioni?
Driver non ne ho trovati, la scansione con everest mi da questo:
---------------------------------------------------------------
Elemento Valore
Proprietà periferica
Descrizione driver Controller host compatibile OHCI 1394 VIA
Data del driver 21/06/2006
Versione driver 6.1.7600.16385
Fornitore del driver Microsoft
File INF 1394.inf
ID hardware PCI\VEN_1106&DEV_3403&SUBSYS_34031106&REV_00
Informazioni sulla posizione @system32\DRIVERS\pci.sys,#65536;Bus PCI %1, dispositivo %2, funzione %3;(3,0,0)
Periferica PCI VIA OHCI Compliant IEEE 1394 Host Controller

Risorse della periferica
IRQ 17
Memoria FE8FF800-FE8FFFFF
Porta BF00-BFFF
---------------------------------------------------------------

Mi affido alle vostre mani, e alle vostre menti............
lexiodav è offline  
Old 27-04-2010, 10:11   #2
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
sorry, sezione errata...
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
La BEI annuncia un nuovo Consiglio di es...
Il board di Meta ordina la rimozione di ...
Sony 400mm f/4.5 e 600mm f/6.3 GM: un gr...
Anche gli avvocati sono a rischio? OpenA...
JBL Tune Beam 2 a 59€ (invece di 99€): a...
Pioggia di sconti con Engwe: e-bike con ...
HONOR Pad 20 e Pad 20 Pro: due tablet pe...
La difesa secondo Thales: arriva HexaFor...
Lo stile di Corsair, la qualità p...
Su Amazon 2 MacBook Pro con chip M5 Pro,...
Amazon Music Unlimited gratis fino a 4 m...
Samsung Galaxy Watch8 Classic a 299€ e G...
CMF Headphone Pro a 69€: sono delle eleg...
GoPro nel Micro Four Thirds con un innes...
Razer presenta Tartarus V2 Pro: la nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian