|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Consiglio acquisto telefonino
Ciao a tutti
![]() Ora quindi, quale? Gli esperti del settore, quale telefonino con il MIGLIOR Gps consigliano? Se dovessi dare degli imput, i soliti... ![]() - prezzo non troppo elevato (max 199€) - fotocamera decente - gps che funzioni bene senza connessione dati (non ho flat dati sulla sim) Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
I GPS integrati nei cellulari devono poter conciliare funzionalità con peso e dimensioni. Quindi sono tutti mediamente scadenti e nel primo fix vengono eclissati da un'antenna bluetooth esterna, roba da 5-15 minuti di attesa, dipende dalle condizioni.
Nei fix successivi siamo nell'ordine di pochi secondi fino a alcuni minuti, dipende sempre dalla situazione e dalla copertura del cielo. Google Maps lo puoi installare praticamente su qualsiasi telefono. Tom Tom non è disponibile per i recenti cellulari Nokia che montano il nuovo Symbian 5th edition tuttavia non è importante perché da qualche mese Nokia fornisce gratuitamente (ma prima era a pagamento) un navigatore completo di tutto che si chiama OVI Maps. Fai un search per maggiori info e per i modelli compatibili. Il migliore come prezzo-prestazioni è il Nokia 5800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ho capito, visti i prezzi prendo un Tom Tom e tengo il mio K800i per ora
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.