|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
[KR + s.s.] Nokia e75 pari al nuovo (3 giorni di vita)
Vendo Nokia e75 colore Silver/Black con 3 giorni di vita.
Mi è stato regalato (in realtà chi me lo ha dato mi doveva dei favori...) il 23/04 da un amico che ha un negozio di informatica e che fra l'altro fa contratti ADSL per Fastweb, lo specifico perché il telefono all'accensione aveva, per l'appunto, il logo di Fastweb. Il timer-vita non raggiunge i 5 minuti. Lo vendo perché è troppo pesante per i miei gusti e perché ha tante funzioni che non userò mai... l'unica funzione "extra" che mi interessa in un tel. oltre alla sveglia è una ottima fotocamera (almeno 5 MPxl). Il telefono è già stato sbrandizzato ed è stata messa l'ultima versione firmware disponibile (il firmware in dotazione era vecchissimo). Naturalmente completo di scatola e tutto quello che c'era dentro (non ho neanche tolto il caricabatterie dalla confezione!). Queste alcune foto reali, (scusate la qualità discreta, ecco perché cerco un cell con almeno 5 MPxl ![]() Vendo a 160€ + s.s. Valuto eventuale scambio con un Nokia N79. Un po' di regole: - Tipo di spedizione a scelta dell'acquirente ma SOLO con metodi tracciabili; - Code veloci (max 24h salvo eccezioni particolari); - Metodo di pagamento preferito: Bonifico. Accetto anche PostePay. - In vendita anche altrove. Ultima modifica di Erden : 26-04-2010 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
INFO: NOKIA E75
Salve,
sono MOLTO interessato a questo prodotto e il prezzo mi sembra molto conveniente... C'è qualche segno di usura? E' disponibile una garanzia visto che lo possiedi da pochi giorni? Potresti inviarmi qualche foto a [email protected]? attendo risposta Cordialmente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, non ho nessuno scontrino/fattura, onestamente non so come funziona con le garanzie dei telefoni e se quindi si può fare un RMA direttamente con Nokia usando l'IMEI. Ci tengo a precisare che il telefono è ITALIA (c'é l'etichetta "GARANZIA ITALIA" sullo scatolo).
Assolutamente nessun graffio, se l'ho avuto in mano 30 minuti è già tanto, poi è sempre stato nello scatolo. L'unico "segno di usura" è la plastichina protettiva del display che stavo per togliere ma che poi non ho tolto. TI mando le foto per farti capire meglio, ciao! Ultima modifica di Erden : 26-04-2010 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ancora disponibile?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti interessa scambio con samsung h1 di tre mesi?
non voglio fare il prfessore: scatolo non esiste, si dice scatola. |
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. il mio è uno scatolo perché è maschio, non so che scatole frequenti tu.... EDIT: Quote:
Ultima modifica di Erden : 28-04-2010 alle 11:45. |
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP, in vendita per ancora pochi giorni, poi me lo tengo (mi piange il cuore a lasciarlo nella scatola).
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ultimo UP e ultimo giorno di vendita.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Qui
|
quindi oggi non me lo vendi ?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lo sto già usando, mi spiace. Comodissimo il wi-fi!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Qui
|
guarda non dirlo a me che ho n97 mini e se satio che sono un pò meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.