|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[MI] Iphone 3g da 8gb, Nuovo ed Incellophanato, 360€ Incluso di ss in paccocelere1
Salve, Come da titolo vendo un Iphone 3G Con 8gb di memoria, causa doppio regalo ad un prezzo fantastico
Non si tratta delle solite Porcherie Cinesi ma di Un Prodotto Originale Apple I Phone 3G 8GB 360€ (incluse s.s in Paccocelere1) Foto: ![]() A richiesta posso farvi una foto con un foglio con su scritto il mio nome per testimoniare che ne sono realmente in possesso. Condizioni: Essendo appunto un doppio regalo, è incellophanato, quindi nuovo. Spese di Spedizione: Con Paccocelere 1 Incluse nel prezzo! Metodi Di Pagamento: Postepay e Paypal (+3,2%) Se avete Domande chiedete pure! Caratteristiche Tecniche: MARCA Apple MODELLO iPhone 3G MISURE E DIMENSIONI Peso: 133 gr. Altezza: 115 mm. Larghezza: 62 mm. Profondità : 12 mm. DISPLAY Display: 320x480 Doppio Display: No Principale: 320x480 a 3.5 pollici TFT Touchscreen a 16 Milioni di colori Secondario: No AUTONOMIA Batteria: Li-Ion Standby: 300 h Conversazione: 5 h HARDWARE E SO S.O.: Mac OS X v10.4.8 con iPhone 2.0 FUNZIONI BASE Rubrica: Avanzata Fotorubrica: Si Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: Si (su touchscreen) DATI E CONNETTIVITA' Usb: Si (2.0) Miniusb: Si Pc Sync: Si Pict to Bridge: No Push to Talk: Si Push to Mail: Si Bluetooth: Si (2.0) Irda: No Wifi: Si (802.11 b/g) BROWSER Html (Safari) SUPPORTO RETI Rete: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 10, 48 kbps) Umts: Si (384 kbps) Imode: No Edge: Si (Classe 10, 236 kbps) Hscsd: Si Hsdpa: Si GPS Si (aGPS) COMUNICAZIONE Mms: No Ems: Si Email: Si (pop3, smtp, imap) Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (Download) Polifoniche: Si Formati Suonerie: Vedi Formati Audio Giochi: Si (Download) Screensaver: Si (Download) Java: No Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: Si (Player) Radio FM: No Visual Radio: No FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: AAC, MP3, Audible (formati 1, 2 e 3), Apple Lossless, AIFF, WAV; Video: H.264, M4V, MPEG4, MOV. MEMORIA Interna: 8.192 o 16.384 Mb Esterna: No FOTOCAMERA Fotocamera: Si Tipo Fotocamera: 2.0 Mpx Risoluzione Foto: 1600x1200 Registrazione Video: No Risoluzione Video: No Opzioni Fotocamera: Funzione Geotagging delle foto Videochiamata: No VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: No Tv Mobile: No Uscita Tv: Si Essendo un regalo non ho lo scontrino, ergo si può approfittare solamente di un anno di garanzia. In vendita Altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.