|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
25/04/2010 - Report - Il futuro è passato
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(stanno tutti sotto i 1000 euro... )
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() Grande Report, bellissima puntata, dedicata a "sfruttamento" del lavoro a termine e all'impossibilità, per la nostra generazione, di mettere da parte contributi e maturare una pensione.... non riesco proprio a trattenere il disgusto... Solidarietà a tutti gli intervistati, anch'io sono nella stessa situazione... almeno finchè non andrò a lavorare all'estero... (per la cronaca mi è finalmente arrivato il visto di Vacanza-lavoro per il Canada, ma per il momento la mia famiglia ha ancora bisogno di me)... Peccato possa durare massimo sei mesi... Ma da qualche parte bisognerà pur partire... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto un pezzo.. Poi si lamentano se gli italiani non riescono a fare e mantenere i figli..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io mi stupisco sempre di quante bastonate nel culo riece a sopportare un bue sapendo che comunque diventerà hamburgher, indipendentemente da come si comporta.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-04-2010 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intanto in italia va tutto bene ..
http://www.repubblica.it/rubriche/pi..._forl-3561280/ Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
il resto è fancazzismo allo stato puro. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Ricorda che il maiale crede che il contadino sia un benefattore dato che gli da cibo gratis senza fargli fare niente. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vista la puntata, davvero bella..sia la parte sui contributi, sia quella sull'Unire e l'ippica...però che travaso di bile..
La good news in compenso...un piccolo accenno di speranza, forse anche qui in italia qualcosina si può cambiare. Onore a chi partecipa al progetto Chance.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-04-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
se lo stato fosse serio
farebbe un culo enorme alle aziende che oggi chiudono qui e domani aprono in cina o in romania.... basta delocalizzare!!!!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
è il capitalismo, baby
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.