|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
ma i driver per le vecchie motherboard QDI PLATINIX dove si possono reperire?
Mi trovo per le mani una vecchia scheda madre PlatiniX QDI tra l'altro
di un amico. Il mio compito era di formattare e reinstallare il tutto ma non disponevo dei driver. Ebbene non si trovano in alcun modo i driver? E' rimasto un sito www.qdigrp.com in taiwanese/cinese (francamente non distinguo). L'ho navigato aiutandomi con qualche traduttore on line ma nella categoria socket 478 non si trova più alcun link a schede madri platinX? Qualcuno ha qualche dritta? Qualcuno ha ancora il cd di installazione di una simile motherboard? Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Parziale Soluzione
Salve,
rispondo non tanto per lei (che ormai avrà risolto...) ma per qualcuno come me che si è imbattuto a fine 2011 su una di queste schede. Avevo lo stesso problema con i driver ma bene o male l'installazione di XP SP2 me li ha trovati quasi tutti. Rigurado alla scheda di rete invece ho scaricato dei driver direttamente dal sito della Intel e funzionano. Ecco il link: http://downloadcenter.intel.com/conf...&Dwnldid=20654 Spero possa essere utile a qualcuno. vanni piagno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.