|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
annullamento ordini
Ciao a tutti,sono nuovo e se ho sbagliato a postare in questa sezione me ne scuso anticipatamente
Sono qui per domandarvi quali siano le vostre esperienze riguardo l'annullamento di ordini effettuati su shop on line,poiché è la prima volta che compro con queste modalità . Venerdì sera,infatti, ho ordinato presso il sito di una nota azienda ( non so se mi sia consentito citarla o meno in questa sede,per cui non lo farò )un notebook .Dopo qualche ora(avendo ovviamente ricevuto anche la conferma dell'ordine ) mi sono accorto di aver inserito l'articolo sbagliato ed ho chiamato il numero di assistenza alla clientela ,attraverso la quale mi è stato assicurato che avrei ricevuto entro sabato mattina un e-mail di conferma della cancellazione di tale operazione.Così però non è stato e sulla mia pagina utente compaiono ancora i dettagli dell'ordine assieme allo stato dello stesso. Che ne pensate? Posso dormire sonni tranquilli e dunque effettuare un nuovo ordine per l'acquisto del pc senza il rischio di trovarmi a pagare due articoli " ? Grazie a chi vorrà rispondermi! Ultima modifica di alius : 25-04-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualè e-shop è? Beh in ogni caso conserva la tua email dove segnali l'errore, e l'email di risposta dell'operatore. Il pacco è già stato consegnato al corriere? In ogni caso dovresti avere il diritto di recesso del prodotto entro 10 giorni dalla consegna quindi no problem
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo shop è quello di Mediaworld, e per annullare l'ordine ho chiamato prima il loro numero verde: mi hanno detto che non ci sarebbe stato nessun problema ad annullarlo,e che avrei potuto effettuarne subito dopo un'altro .Posso poi dirti con certezza che l'ordine non è stato evaso,perchè dalla sua effettuazione alla sua disdetta sono passate al massimo due ore,ed inoltre si tratta di un prodotto che richiedeva una prenotazione perchè non ancora disponibile... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Solo oggi ho inviato una e-mail per domandare se la disdetta fosse stata accettata ( ovviamente non pretendo una pronta risposta di domenica
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Non dovrebbero esserci problemi visto che non sono stati messi in ballo i corrieri per la spedizione, puoi acquistare l'altro prodotto con tranquillita. Ricordo poi che nel peggiore dei casi che il pacco ti arrivi a casa (molto difficile se era una prenotazione) come detto prima puoi avvalerti del diritto di recesso come scritto nei diritti del consumatore di mediaworld.
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora Black !
Vi farò sapere ,e nel mentre attenderò fiducioso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
In attesa del responso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi raccomando, che questa discussione non diventi un luogo in cui inserire esperienze sul rivenditore, in quanto ciò non è consentito su questo forum.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Mi è arrivata l'e-mail che conferma la cancellazione dell'ordine! Avevo acquistato anche la garanzia accessoria ( non avevo neanche scaricato il file che la contiene ) ,ma credo che anche questa sia stata conseguentemente annullata
...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

" ? 

...