|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tecnico manutenzione caldaie
Ciao a tutti ragazzi, spero che voi potrete darmi una dritta...
Sapete come si fa a diventare tecnico della manutenzione di caldaie? Bisogna seguire dei corsi specifici? Bisogna avere un diploma in particolare? Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
fatti assumere come apprendista, penso che la strada sia questa...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
credo che prima serva una buona base teorica ( perito meccanico ) e poi si fa l'apposito patentino.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Il personale addetto alla conduzione di un impianto termico di potenzialità superiore a 200.000
Kcal/h deve essere munito di un patentino di abilitazione rilasciato dall'Ispettorato provinciale del lavoro, al termine di un corso per conduzione di impianti termici, previo superamento dell'esame finale. LEGGE 13 luglio 1966, n. 615, art.16 pubblicata sulla G.U. n. 201 del 13 Agosto 1966 Rivolgiti all'Ispettorato del Lavoro della Provincia in cui risiedi, ti sapranno dare tutte le indicazioni con i corsi che vengono organizzati.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

Since Nov-2003