|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Consiglio netbook per uso domestico o poco più
Salve amici,
volevo un vostro parere su questo netbook (link) in offerta a 250 euro : in pratica lo useremmo in casa per navigare,vedere qualche foto e filmato...un uso domestico generale,insomma...poi al massimo ci monteremo su un antivirus decente e qualche programmino per la manutenzione del sistema. La più grossa limitazione mi pare la presenza di Windows 7 Starter come s.o.,con tutti gli svantaggi che ne conseguono (impossibilità di cambiare lo sfondo,mancanza di Windows Aero ecc.) ,ma che comunque per noi sono poco importanti. Ah a proposito,volevo anche chiedervi se è vero che W7 Starter impedisce di avviare più di 3 applicazioni per volta : in quel caso lo svantaggio sarebbe grosso e dovrei meditare di più sulla possibilità di acquisto del netbook. In definitiva,secondo voi,per 250 euro ne vale la pena ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Sembrerebbe non essere come dici tu...: http://www.appuntidigitali.it/4045/w...-starter-3app/
Ti prego,chiariscimi le idee al più presto (è urgente). Inoltre è vero che W7 Starter non memorizza neppure le chiavi d'accesso wifi e bisogna reintrodurle manualmente ogni volta che ci si connette ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sul mio non risulta questo problema Riguardo alle 3 applicazioni sinceramente non ho provato anche perchè non ritengo un netbook lo strumento + giusto per fare + di una cosa per volta Se poi i tuoi dubbi sono su mancanza cambio sfondo e aero ti consiglio di cercare un vero portatile. Ah per quel prezzo si trova di meglio, con processore n450 e batteria 6 celle
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.