|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Specchietto punto
Ieri sera torno alla macchina (Punto III serie 1.3 Mjet) e trovo lo specchietto DX che penzola tenuto solo dalla gomma morbida tra specchio e macchina e da tre fili sottili metallici (immagino siano quelli che comandano il movimento). Struttura e vetro sono integri, è rotta la plastica che tiene lo specchio alla macchina.
A parte gli ovvi insulti allo stronzo che ha fatto questo (era lo specchio a lato marciapiede, è un bulletto che ci ha dato un colpo).... quanto mi costa la storia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ca**o mi hai scoperto!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
100 euro se con comando meccanico
150 euro con comando elettrico poi dipende se hai anche lo sbrinatore
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io nella Punto mkII (pre-restyling) avevo avuto una storia simile. Strada strettissima, un coglione che non sta a destra mi centra in pieno e mi manda in fratumi uno specchietto. Ovviamente non faccio in tempo a girarmi per inseguirlo...
Comunque io me l'ero cavata con 10 euro dallo sfasciacarrozze e me l'ero montato da solo.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Li trovi non originali sulla Baia anche 20 euro con comando elettrico...
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Lo prenderò lì. Che voi sappiate la calotta si può spostare da uno specchio all'altro? Perchè la mia è verniciata metallizzata ed è integra |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
oppure prova ad andare da un rottamaio.
la punto è l'auto più comune in assoluto e di sicuro qualcosa la trovi..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Prima fai un salto allo sfascio che potresti avere culo...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Difficile dirlo. I ricambi di concorrenza sono funzionali e del tutto simili agli originali ma a meno di averne uno tra le mani è difficile stabilire se gli incastri sono gli stessi...
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io in autoricambi ho trovato la calotta originale (colore neutro e comando manuale) + specchio per 13 Euro.
P.S. Punto identica alla tua. Calotta non in tinta.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...