|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
[CE + SPED]: Acer Aspire One 150 blue 9 pollici Windows Xp hd da 120
Vendo il suddetto netbook in perfette condizioni d'uso
E' di colore blue Il modello è quello con il display da 9 pollici, processore Intel Aton N270, 1 Giga di Ram. Con il netbook do tutta la dotazione originale: - confezione - alimentatore - custodia sottobraccio in similpelle - batteria Prezzo di 130 € con consegna a mano ad Aversa o volendo Napoli zona stazione Regole Precedenza a chi versa acconto con postepay In vendita anche altrove No a limatine No a scambi di alcun genere In coda max 24 ore Spese di spedizione a carico dell'acquirente
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces Ultima modifica di maupap : 25-04-2010 alle 09:28. Motivo: aggiunta regola coda e spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
coda spedito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Randose è il primo in coda
AMDMAN con scambio a mano a piazza garibaldi Anthony1990 con scambio a mano Mantengo la posizione in coda per 24 ore. Qualora vuoi concludere contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo sulle forme di pagamento / spedizione. Inutile dire che spedizione a carico dell'acquirente Ps ho aggiunto proprio adesso al topic principale le due regole - in coda max 24 ore - spedizione a carico dell'acquirente
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces Ultima modifica di maupap : 25-04-2010 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
coda a mano stazione garibaldi
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda per scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao , vorrei sapere se è possibile avere delle foto dell'oggetto.
E' ancora in garanzia? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Lascio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ancora disponibile? se si coda...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
"Purtroppo"
Però sto vendendo il "gemello" del mio netbook ( uguale e identico al mio) per conto di un amico Lo trovate a questo topic Il prezzo però è di 150 €
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.