|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema "SPAZIO" tastiera Logitech MX3200
Ho un deskset logitech mx3200
Finora non ho mai avuto problemi con la tastiera sino a ieri. In pratica quando premevo spazio non funzionava a dovere. Ora vi spiego invece di lasciare uno spazio normalmente cioe tra A_B ce uno spazio normale invece ieri la tastiera faceva cosi A____B ,cioe lasciava piu spazio del dovuto di ben 4 volte e non mi spiego il perche per questo lo chiedo a voi. A ieri ho aggiornato il firmware e ora sembra essere tornato alla normalita e spero che non si ripresenti di nuovo,ma cio che non mi spiego e come possa essere accaduto tutto cio,non credo sia normale quello che mi e accaduto,sara stata colpa di un virus ,che lo spazio della tastiera sia andato in tilt,colpa del sistema operativo o non saprei e la cosa strana e che quando ho aggiornato il firmware ha tornato a funzionare correttamente come prima ora vi chiedo a voi di dirmi una possibile causa di questo mio piccolo inconveniente grazie Ultima modifica di Cecc@_87 : 25-04-2010 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi sa dire una probabile causa di questo problema??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho visto che la tua tastiera è Wireless, da mia esperienza con Logitech lo fanno quando le pile sono scariche, mettono piu spazi invece che uno
Se avvicini il trasmettitore sparisce il problema, poi si ripresenta ... se non puoi avvicinarlo ancora di piu => Cambio pile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e allora come si spiega che prima di aggiornare il firmware con le batterie su non funzionava e appeno ho aggiornato il firmware ha subito funzionato senza cambiare le batterie??Quindi deduco che non è per via delle batterie scariche o tastiera troppo distante dal ricevente visto che sara distante 30/40cm.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi, bho io quello ho visto con 5 modelli di logitech |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che quando mi dava quel problema anche se avvicianavo il piu possibile la tastiera al ricevitore il problema persisteva lo stesso,ho risolto solo aggiornando il firmware e spero che non ricapiti mai piu perche senno so cazzi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nessun altro mi sa dire la causa del problema escludendo a priori causa batteria scarica e avvicinamento al ricevitore
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.