|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Colleferro (RM)
|
Laser Samsung, blocco rulli, rumore e vibrazioni
Salve a tutti,
sono felice possessore di una stampante laser Samsung ML-3051ND ma da qualche tempo ha uno strano problema. All'accensione (o alla riattivazione dopo lo stand-by) i rulli che espellono la carta si bloccano (v. figura): ![]() tuttavia qualche motore interno della stampante continua a girare producendo forte rumore e vibrazioni. Dopo aver spento e riacceso la stampante per 3-4 volte appena si blocca il rumore e il blocco non si presentano più e posso stampare senza problemi. Ho notato che questo problema si presenta con molta più frequenza alla prima accensione di mattina, dopo che la stampante è stata spenta tutta la notte. Ho provato ad aprire la stampante e a dare una pulita generale con aria compressa e a muovere manualmente cinghie e ingranaggi per verificare che non fossero inceppati, ma senza successo. Sapete aiutarmi? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sei riuscito a risolvere il problema della samsung ml-3051 con il blocco dei rulli e le vibrazioni?
se si ,fammi sapere come perchè anche io ho lo stesso problema. grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Se risolvi tu, posta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.