|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quale router wireless N Draft 2?
Ciao ragazzi,
mi hanno da poco attivato la mia linea adsl e volevo mettere un router decente che avesse possibilmente la velocità wireless N (che mi sembra adesso sia certificata in draft 2.0 300mb/s) e la gigabit ethernet. Per la gigabit ethernet vorrei sapere se ne vale veramnete la pena. I prodotti con quell'interfaccia costano più cari e non so finoa che punto potrei beneficiarne... Accetto consigli! Avevo visto prodotti sia della Netgear che della Belkin. I primi so che sono molto buoni, i secondo non saprei proprio... Non vorrei prendere un prodotto scadente anche se la differenza di prezzo c'è eccome. Se poi mi dite di lasciar perdere belkin e che la gigabit ethernet non serve molto, restringerei il mio campo a questo prodotto: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN2000 Consigli pls! Grazie! Ultima modifica di OnlyAmphy : 24-04-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
802.11n è oramai uno standard, quindi fortunatamente puoi non riferirti ai draft.
Per il consiglio usa cortesemente il thread dedicato. [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.