|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dubbio collegamenti PSU
Salve a tutti,
ho da poco acquistato (finalmente!!!! ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non esiste, guarda bene che ci entrano tutti gli 8 pin del connettore eps12v
http://www.corsair.com/products/hx650/default.aspx Devi alimentare entrambi gli spinotti della gtx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per il tuo aiuto, ma per meglio farti capire cosa intendo allego un immagine:
![]() Non badare al disegno è solo uno schizzo.... Quello nel rettangolo giallo sono i "profili" degli spinotti dell'alimentatore che vanno agli 8pin sulla scheda madre, mentre nel rettangolo blu sono gli attacchi della scheda madre.... Come puoi vedere l'altro spinotto da 4pin, quello cerchiato in rosso, non ha li stessi profili di quelli sulla scheda madre!!!! Forse è un errore di fabbricazione del mio alimentatore???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sembra abbia trovato la soluzione.... http://forum.corsair.com/forums/showthread.php?t=85169
Grazie cmq per l'aiuto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Oppure no???? Cacchio non so che fare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lo spinotto a 8 poli dell'alimentatore entra tranquillamente nell'alloggio previsto sulla scheda madre.
Non è difficile basta trovare il verso giusto, diversamente non ci entra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ad entrare entra.... Solo che come ho detto prima, uno degli spinotti ha le forme diverse rispetto a quelle della scheda madre anche se entra tranquillamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dal momento che è progettato per entrare in un solo verso se entra direi che non c'è nessun problema.
Il tutto dovrebbe funzionare regolarmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Lo spinotto ha da un lato 2 cavi gialli (12V) e dall'altro due cavi neri (massa).
Inserisci lo spinotto in modo che il colore dei cavi segua quello dell'altro connettore 4pin. Tuttavia non dovresti essere in grado di inserirlo altrimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie ragazzi per il vostro aiuto.
Ok, ho inserito il cavo e sembra che tutto funziona.... Ora però c'è un altro problema.... Ho inserito il dvd di windows 7 pro 64bit per installarlo ma va lentissimo.... cioè dopo il caricamento iniziale esce lo sfondo di windows 7 ma per apparira la schermata che ti permette poi di cliccare su installa, ci sono voluti roba di minuti!!!! Cosa che con il mio portatile che è molto meno potente non è successo.... Cosa può essere ora???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Dev'essere un bug, ha fatto lo stesso sul mio pc, roba di minuti tra una schermata e l'altra. Poi però funziona senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si infatti dopo funziona normalmente.... solo mi pareva strano che ci mettesse tutto sto tempo.... Cmq ancora grazie per il tuo aiuto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.