|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI] Sony Ericsson G705 - 90 euro
Vendo nuovissimo Sony Ericsson G705, acquistato il 23/02 e mai uscito di casa, pari al nuovo.
Caratteristiche HSDPA 7.2 Wi-Fi GPS Display 2.4" Sensore di luminosità Accellerometro Lettore MP3 Radio FM con RDS 100MB di memoria onboard ecc.... Ovviamente tutta la dotazione originale (confezione, scontrino, manualistica, cd software, memorya m2 1gb, auricolari doppia sezione con adattatore jack 3.5", cavo usb, caricabatterie) Preferita consegna a mano ma spedisco anche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Alghero
|
coda
trattative concluse positivamente con: Mimmo68, Alexanderdavice, x4ng3lx, umberto busso, JarheadIZ,HORN,cripuluz,andre1970,clockpower,PacMaxOne,dj883u2,Max_p,manu89ft,2 red 2 devil,Yrrah,Liquid Cooling,Skynetx,Merlino1133,Jungleamd64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao vorrei sapere se il gps è utilizzabile gratuitamente...nel senso ho letto in giro che c'è il google map ma si può usare gratuitamente solo col gps interno?
nel caso ti interesserebbe uno scambio con samsung s5230 più micro da 2gb e mio conquaglio di 40€?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se intendi un navigatore totalmente offline come TomTom, no non c'è, pero perdonami ma col costo delle flat odierne, comprarsi un telefono di ultima generazione come questo, per usarlo solo per telefonare, sarebbe un delitto ![]() Per lo scambio ti ringrazio ma ho un debole per i SE, questo lo vendo solo perchè ne ho già un altro Grazie cmq ![]() Ultima modifica di Pang : 24-04-2010 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
é ancora in vendita?
se si mi metto subito in coda...fammi sapere grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.