Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2010, 12:11   #1
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
[MI] Sony Ericsson G705 - 90 euro

Vendo nuovissimo Sony Ericsson G705, acquistato il 23/02 e mai uscito di casa, pari al nuovo.

Caratteristiche
HSDPA 7.2
Wi-Fi
GPS
Display 2.4"
Sensore di luminosità
Accellerometro
Lettore MP3
Radio FM con RDS
100MB di memoria onboard
ecc....

Ovviamente tutta la dotazione originale (confezione, scontrino, manualistica, cd software, memorya m2 1gb, auricolari doppia sezione con adattatore jack 3.5", cavo usb, caricabatterie)

Preferita consegna a mano ma spedisco anche
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 13:45   #2
maxim01
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Alghero
coda
Old 24-04-2010, 13:59   #3
Pang
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxim01 Guarda i messaggi
coda
Ciao l'unico in coda sei tu in questo momento... dimmi tu, se hai bisogno di altre info sono qua
Old 24-04-2010, 14:36   #4
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao vorrei sapere se il gps è utilizzabile gratuitamente...nel senso ho letto in giro che c'è il google map ma si può usare gratuitamente solo col gps interno?
nel caso ti interesserebbe uno scambio con samsung s5230 più micro da 2gb e mio conquaglio di 40€?
Old 24-04-2010, 14:43   #5
Pang
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Ciao vorrei sapere se il gps è utilizzabile gratuitamente...nel senso ho letto in giro che c'è il google map ma si può usare gratuitamente solo col gps interno?
nel caso ti interesserebbe uno scambio con samsung s5230 più micro da 2gb e mio conquaglio di 40€?
Il GPS è utilizzabile con Google Maps e con tutti i navigatori Java, tipo Wayfinder, Wisepilot (che viene montato anche sugli ultimi LG), AmazeGPS, Telmap, ecc...

Se intendi un navigatore totalmente offline come TomTom, no non c'è, pero perdonami ma col costo delle flat odierne, comprarsi un telefono di ultima generazione come questo, per usarlo solo per telefonare, sarebbe un delitto

Per lo scambio ti ringrazio ma ho un debole per i SE, questo lo vendo solo perchè ne ho già un altro

Grazie cmq

Ultima modifica di Pang : 24-04-2010 alle 14:45.
Old 24-04-2010, 14:51   #6
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Se intendi un navigatore totalmente offline come TomTom, no non c'è, pero perdonami ma col costo delle flat odierne, comprarsi un telefono di ultima generazione come questo, per usarlo solo per telefonare, sarebbe un delitto

Per lo scambio ti ringrazio ma ho un debole per i SE, questo lo vendo solo perchè ne ho già un altro

Grazie cmq
Beh però molto meglio non pagarla proprio la flat xD e prenderne uno che si connette solo con il gps interno hihihi cmq grazie cmq della considerazione
Old 24-04-2010, 14:56   #7
Pang
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Beh però molto meglio non pagarla proprio la flat xD e prenderne uno che si connette solo con il gps interno hihihi cmq grazie cmq della considerazione
Questione di esigenze

Ciao !
Old 25-04-2010, 09:45   #8
Pang
Senior Member

Up
Old 12-08-2010, 12:40   #9
fra@230
Member

Iscritto dal: Jul 2005
é ancora in vendita?
se si mi metto subito in coda...fammi sapere grazie ciao
fra@230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP