|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
[CT + Sped] - Hp HDX 1040el
Ciao a tutti. vendo:
Pc Hp HDX 16" 1040el Tecnologia piattaforma Intel Centrino 2 Modello Del Processore Intel Core 2 Duo P8400 / 2.26 GHz 64bit Sist Operativo Win. Vista e Windows 7 ultimate(tutti e due hanno il seriale originale microsoft) Memoria RAM DDR2 SDRAM RAM installata [MB] 4096 MB RAM massima [MB] 8192 MB H.disk 500gb + un hd da 250gb perfettamente funzionante(quello originale della configurazione di base) Processore Grafico NVIDIA GeForce 9600M GT Memoria Video [Mb] 512 Mb Memoria grafica totale disponibile [MB] 2302 MB Altro:Tv-Telecomando-lettore bluray-lettore impronte digitali Connessioni Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 4 Firewire (IEEE 1394) si Porta Seriale si VGA out si Audio/Video out si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card, Xd Interfaccia Docking Station si Webcam 1,3 Il pc ha circa 14 mesi quindi è ancora coperto dalla garanzia e la batteria è perfetta! In più do un mouse logitech Laser,un notepal e la borsa porta pc! Prezzo €600,00 Contattatemi se interessati Possibilità di spedizione in tutta italia Ultima modifica di friger : 27-04-2010 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
metti la città nel titolo prima che ti chiudono il post
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi fa cambiare solo il testo e on il titolo,qualcuno gentilemnte mi spiega come fare?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Credo che ti debba rivolgere ad un moderatore per cambiare il titolo.
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Fai -> Modifica -> Avanzate sul primo post, il tuo e vedi che ti fa cambiare il titolo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
modificato,grazie ancora, spero che così vada bene
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.