|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
cleaner
salve....vi chiedo un consiglio su un programma che mi ripulisce il pc dai residui di istallazioni e disinstallazioni....e che possibilmente sia facile da usare.....
(ho il brutto vizio di installare tutti i programmi che penso mi possano servire ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Reg Cleaner....per esempio....
E se poi ti vuoi divertire a controllare se nel Regedit, c'è ancora qualche traccia allora prova Registry Detective......ma ve ne sono anche altri....... Bye.. ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se hai quel "brutto" vizio ti conviene usare Inctrl5, lo puoi scaricare da qui:
http://hotfiles.zdnet.com/cgi-bin/te...rl5&UTcat= E' un programma da usare prima di installare qualcosa: esegue una "fotografia" di tutto ciò che c'è nel PC poi procede all'installazione del nuovo programma e quindi esegue un'altra foto evidenziando in un file salvabile tutte le modifiche effettuate dall'installazione. Quando poi dovrai cancellarlo potrai verificare se tutto è stato tolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte....
girando un pò per il forum ho letto di registry healer...e mi è sembrato riscuotesse un buon parere.....l'ho scaricato.....installato(hihihi brutto vizio....)e mi ha trovato circa 500 invalid paths.....ora che faccio?cancello tutto...o me le devo guardare una per una? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se le voci di quelli chiavi puntano a programmi che non sono più residenti sul computer......direi che cancellarle è il minimo...
Bye... ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quel programma non lo conosco, ma penso che ci si possa fidare.
Esiste comunque Norton Utilities che esegue gli stessi compiti ed è a mio avviso totalmente affidabile (lo uso da anni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho notato,guardando un pò di chiavi che spesso si riferiscono a programmi che ancora uso....tipo icq,frontpage...,nero....o altri.....
che fare?ammetto che sono completamente a digiuno in materia(è la prima volta che provo a fare una pulizia del reg. ![]() le voci che ho messo nella ricerca sono: invalid paths(trovati 419 su 440) invalid font, invalid application paths(trovati 5su5) invalid registered help files(trovati 7su7) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.