|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trento
|
[TN+Sped]Vendo Mega Drive con giochi e accessori
Console
Vendo Sega Mega Drive primo modello PAL, perfettamente funzionante. Confezione originale integra (cartone e polistirolo un po' rovinati) con tutta la dotazione originale (joypad, alimentatore, cavo antenna, manuale, gioco in bundle Altered Beast). Giochi In aggiunta 9 giochi originali: -Sonic -Sonic 2 -Thunder Force 2 -Castle of Illusion -Fatal Fury -Super Thunder Blade -The Lion King -Captain America and the Avengers -Chiki Chiki boys oltre al già citato Altered Beast. Tutti i giochi sono in ottime condizioni con confezione originale e libretto (eccetto Captain America che è senza libretto) Accessori Un joypad originale Sega scatolato. Un joypad Megafire originale Sega scatolato (uguale al joypad classico ma con selettori per l'autofire). Un Menacer scatolato. Comprende tutti gli accessori e la raccolta di giochi compatibili (con confezione e libretto). Avviso: la copertura dei led infrarossi è danneggiata (vedi foto). L'unità era comunque funzionante l'ultima volta che l'ho provata. Vendo come danneggiata quindi non garantisco il funzionamento. Prezzo 100€ copresa spedizione in Pacco Celere 3. Vendo solo in blocco. Disposto anche a scambiare con PSP (con eventuale contributo da parte mia a seconda del modello e/o giochi) Disponibile per qualsiasi informazione o ulteriori foto. In vendita anche su altri mercatini. Ultima modifica di Redrum_82 : 17-10-2010 alle 23:36. Motivo: Modificato "Vendo solo in blocco". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Buongiorno mi chiamo Francesco la contatto per il suo annuncio del MegaDrive + accessori
Mi interessano (ma per me va bene anche una riduzione sui titoli a sua scelta) Chiki chiki Sonic 2 Thunder Force 2 Super Thunder Blade Lion King Castle of Illusion Fatal Fury + I due Joypad boxati ( hanno le istruzioni ? ) Potrei Chiederti il prezzo ( so che hai scritto per il blocco ) ma nella mia collezione ci sono tutte le altre cose. La cifra che vorrei offrirti è 20/25 più le ss (va bene togliere qualche gioco a tua scelta). Grazie Francesco Ultima modifica di altmark : 02-05-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Risposto in PM.
Al momento cerco di vendere in blocco, ma terrò conto della tua offerta se decidessi di smembrare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Aggiornata la spedizione. Pacco celere 3 compreso nel prezzo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi ripropongo grazie
Francesco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Buongiorno sono interessato ad alcuni articoli si può dividere il lotto ?
Grazie Scusa per il disturbo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Se ancora disponibili mi metto in coda per:
I giochi: Thunder Force 2 -Castle of Illusion -Fatal Fury -Super Thunder Blade -The Lion King -Captain America and the Avengers -Chiki Chiki boys i due joypad ed il manacer. Fammi sapere per i prezzi, ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Scusate se non ho più risposto al topic.
Preferisco vendere in blocco. Non prendo in esame offerte parziali. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.