Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 08:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_32346.html

Emergono nuovi dettagli sul sistema operativo mobile Windows Phone 7 di Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:15   #2
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Non so perchè ma credo che l'HD2 sarà il mio ultimo SP con windows.......
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:16   #3
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Nella figura non si menziona il pulsante hardware per la fotocamera.

Il mio sogno sarebbe avere i cellulario "bulk" senza OS installato, per cui si possano scegliere WM7, Android, MeeGo etc... ma mi sa che chiedo troppo
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:26   #4
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
scusate,saro' tardo io ma non capisco:

''per poter utilizzare un dispositivo con Windows Phone 7 sarà necessario possedere un account Windows Live ID''

cioè senza abbonamento dati questi telefoni sono inutilizzabili?mi sembra strano,avro' capito male..
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:53   #5
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi

''per poter utilizzare un dispositivo con Windows Phone 7 sarà necessario possedere un account Windows Live ID''

cioè senza abbonamento dati questi telefoni sono inutilizzabili?mi sembra strano,avro' capito male..
Infatti sono queste le cose che mi danno fastidio.
Parliamoci chiaramente, la grande maggioranza di chi fa la flat dati, lo fa per tenere sotto controllo facebook e la sua fattoria virtuale... Per principio non comprerei mai un telefono che necessità di un collegamento 24/7, piuttosto rimango con e65.
Old 23-04-2010, 09:54   #6
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

L'account Windows Live ID non è altro che un account su hotmail o msn con tanto di profilo. E' gratuito.
Fondamentalmente ogni dispositivo verrà associato a un account. Non mi sembra una cattiva idea. Del resto anche gli Android sono vicini al dover associare il dispositivo ad un account Gmail cin cui accedi a tutto l'universo G (gmail, gmaps, gdocs getc)
Old 23-04-2010, 09:54   #7
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi

Probabilmente al primo utilizzo il telefono andrà "attivato" con un live_id e conseguentemente quel telefono sarà legato a quel live_id. Il problema si porrà quando uno il telefono lo vuole rivendere... si dovrà fare una "voltura elettronica"? Il tutto si sta complicando un pò troppo... presto si tornerà ai nokia da 29 euro, si telefonerà e basta...
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:55   #8
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

Iscritto dal: Mar 2009
Buh...ragazzi, io ho capito che per poterlo utilizzare a pieno sarà necessario....ad esempio, per i servizi bing, marketplace, live per i quali, comunque vi sarebbe servita una connessione...per l'utilizzo normale, invece, funziona senza problemi...un pò come Vodafone360 OS ma con meno castrature...
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:56   #9
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
un account windows live ID si crea gratuitamente eh...
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:57   #10
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Bah... io non la farei così tragica...
Tantopiù che se devi sbarazzarti del terminale, fai un hard reset e cancelli l'associazione al dispositivo dal tuo Live ID. Del resto si fa anche coi portatili (per questioni di garanzia e marketing vario).
Old 23-04-2010, 10:07   #11
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Non so perchè ma credo che l'HD2 sarà il mio ultimo SP con windows.......
Non so perchè ma sono d'accordo con te

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Nella figura non si menziona il pulsante hardware per la fotocamera.
L' HD2 non ha il tasto hardware
Old 23-04-2010, 10:09   #12
Gadjet
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Anche il mio Asus P535 sarà il mio ultimo terminale Windows Mobile, poi penso che passerò ad Android. Sono molto curioso di vedere a che prezzo spropositato venderanno il Nexus One in Italia...

Gadjet
Gadjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:10   #13
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
anche io nn la vedo una cosa cosi mostruosa, android fa lo stesso, serve un account gmail per poter usufruire di alcune funzione, sincronizzazione il market, nessuno si e mai lamentato , poi sul fatto che nn prenderò più un telefono con WM nn ce dubbio, a meno che nn rivoluzionino il sistema che per come era fino ad ora non lo trovo il massimo
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:40   #14
LeonardoM
Member

L'Avatar di LeonardoM

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bologna
@Gadjet
Si, sempre che da noi arrivi; purtroppo con l'insuccesso avuto (relativamente ad altri SP chiaramente, visto che si parla comunque di centinaia di migliaia di copie vendute), potrebbe essere che da noi non lo vendano. Onestamente ci spero parecchio, perché mi piacerebbe vedere di cos'è capace...
Staremo a vedere
LeonardoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:54   #15
Gadjet
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@LeonardoM
A livello hardware mi sembra che sia comunque superiore agli altri smarphone android, addiritura rispetto a quelli che devono ancora uscire. Se non lo importeranno direttamente mi sa che toccherà pernderlo in America con qualche trucchetto, alla fine è probabile che comunque sarà la soluzione più economica (sui 460 euro fra spedizione e sdoganaggio, se non ricordo male)

Gadjet
Gadjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:57   #16
fiore88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Guardate cha la storia del live id è come l'account google per Android..se lo devi vendere vai nelle opzioni e premi "ripristina impostazioni di fabbrica" fine il cel torna come nuovo
fiore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:02   #17
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
appunto, basta fare la stessa cosa che si fa quando si lascia usare msn ad un amico dal proprio pc
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:12   #18
fiore88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Gadjet ti sbagli, il motorola milestone a caratteristiche se la gioca (ha anche la qwerty a scomparsa), il desire è già uscito ed è uguale a n1 ma con più ram, poi ci sono incredibile e evo4g che devono ancora uscire e sono superiori, non dimentichiamo poi xperia x10 che purtroppo pecca nel software per ora...altri sono stati annunciati
fiore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:27   #19
terce
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Non è che state facendo una gran confusione tra telefoni di casa Microsoft (Windows Phones) ed il nuovo OS Windows Mobile 7?

Mi sa proprio di si!
terce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:27   #20
Pts.Mac
Member

L'Avatar di Pts.Mac

Iscritto dal: Dec 2008
Per chi è interessato al Nexus One, perchè non prendere il Desire? Sono praticamente due cloni, l'interfaccia Sense è una figata e comunque disattivabile tramite tramacci vari e a giorni dovrebbe essere rilasciata la procedura di rooting che spalancherà le porte alla creazione di rom custom .

Alla fine tra costi di importazione e complicazioni varie il Nexus costa AD ORA quanto un Desire no?
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL