|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Torre Annunziata
|
driver asus x50rl per windows 7
ragazzi ho un portatile asus x50rl e lo vorrei formattare per mettere windows 7. Ho visto già sul sito ufficiale dell'asus che ci sono i driver per questo portatile solo con il software windows xp e windows vista.
Secondo voi dove potrei cercarli? Datemi un link di un sito oppure indirizzatemi voi! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Puoi installare tranquillamente Seven anche senza diventare matto per cercare drivers specifici. Molti sono già inclusi nell'OS stesso e molti se li trova in automatico tramite WinUpdate. Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E per quelli che eventualmente mancassero puoi installare manualmente quelli di Vista.
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
grazie mille spero però che abbiate ragione riguardo al fatto che i driver di vista sono compatibili con windows 7
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
aggiornami ?? come è andata?? hai cancellato la partizione con il recovery di xp?? a me dopo aver installato seven parte sempre il recovery se non inserisco il dvd di seven
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
sis tutto bene l'ho installato e va alla perfezione, grazie di tutto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Prego, figurati.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io ho un Asus x50SL.... ho provato ad installare Seven, ma ora è in botta!!!
Prima mi dava una scermata con una scritta enrome ERROR dicendomi che non trovava il file recovery.dat. Poi con il tasto F9 all'avvio ho provato a fare il ripristino, ma niente da fare..... quando si avvia Vista mentre sta caricando il sistema viene fuori una schermata blu ed in un lampo il sistema si riavvia. Il problema è che ora non riesco nemmeno a far partire niente dal lettore DVD.... ho provato di nuovo con Seven.... ho provato con Ubuntu.... ma niente, non riesco ad installare più nulla. Consigli???
Acer 6930 - Processore T5800 2 Ghz - RAM 4GB - HD 250GB - GF9600 512MB dedicati - SO Ubuntu 8.10 e Windows Seven - LCD 16" NIKON D3000 - 18-55 Huawei G615 - Android 4.0 Ho concluso trattive positive con: @lessandro e Kanon |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Controlla la RAM con il CD Boot di MemTest se OK fai un test all'HD, smontandolo ed inserendolo in un box USB, con HDTune con un'altro PC.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Avevo pensato anche io di fare un test alla RAM, anche se fino a quando non ho provato ad installare Seven, il notebook con Vista non aveva nessun problema.
Acer 6930 - Processore T5800 2 Ghz - RAM 4GB - HD 250GB - GF9600 512MB dedicati - SO Ubuntu 8.10 e Windows Seven - LCD 16" NIKON D3000 - 18-55 Huawei G615 - Android 4.0 Ho concluso trattive positive con: @lessandro e Kanon |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Posso chiedere qui supporto per lo stesso pc o apro un nuovo topic?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

Non Mollare Mai