Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 20:49   #1
francescolanzieri
Registered User

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Torre Annunziata
driver asus x50rl per windows 7

ragazzi ho un portatile asus x50rl e lo vorrei formattare per mettere windows 7. Ho visto già sul sito ufficiale dell'asus che ci sono i driver per questo portatile solo con il software windows xp e windows vista.
Secondo voi dove potrei cercarli? Datemi un link di un sito oppure indirizzatemi voi! Grazie!
francescolanzieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 22:13   #2
Kyuzo

Puoi installare tranquillamente Seven anche senza diventare matto per cercare drivers specifici. Molti sono già inclusi nell'OS stesso e molti se li trova in automatico tramite WinUpdate. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 22:23   #3
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Puoi installare tranquillamente Seven anche senza diventare matto per cercare drivers specifici. Molti sono già inclusi nell'OS stesso e molti se li trova in automatico tramite WinUpdate. Ciao!
E per quelli che eventualmente mancassero puoi installare manualmente quelli di Vista.
Old 22-04-2010, 22:24   #4
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
E per quelli che eventualmente mancassero puoi installare manualmente quelli di Vista.
Esatto. Ciao!
Old 23-04-2010, 11:52   #5
francescolanzieri
Registered User

grazie mille spero però che abbiate ragione riguardo al fatto che i driver di vista sono compatibili con windows 7
Old 06-05-2010, 00:13   #6
ls210886
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
aggiornami ?? come è andata?? hai cancellato la partizione con il recovery di xp?? a me dopo aver installato seven parte sempre il recovery se non inserisco il dvd di seven
ls210886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:20   #7
francescolanzieri
Registered User

sis tutto bene l'ho installato e va alla perfezione, grazie di tutto!
Old 07-06-2010, 06:46   #8
Kyuzo

Prego, figurati. Ciao!
Old 13-05-2011, 10:19   #9
vaxgelli
Senior Member

L'Avatar di vaxgelli

Iscritto dal: Mar 2009
Io ho un Asus x50SL.... ho provato ad installare Seven, ma ora è in botta!!!

Prima mi dava una scermata con una scritta enrome ERROR dicendomi che non trovava il file recovery.dat.

Poi con il tasto F9 all'avvio ho provato a fare il ripristino, ma niente da fare..... quando si avvia Vista mentre sta caricando il sistema viene fuori una schermata blu ed in un lampo il sistema si riavvia.

Il problema è che ora non riesco nemmeno a far partire niente dal lettore DVD.... ho provato di nuovo con Seven.... ho provato con Ubuntu.... ma niente, non riesco ad installare più nulla.

Consigli???
vaxgelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 10:58   #10
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Controlla la RAM con il CD Boot di MemTest se OK fai un test all'HD, smontandolo ed inserendolo in un box USB, con HDTune con un'altro PC.
Old 13-05-2011, 11:00   #11
vaxgelli
Senior Member

L'Avatar di vaxgelli

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Controlla la RAM con il CD Boot di MemTest se OK fai un test all'HD, smontandolo ed inserendolo in un box USB, con HDTune con un'altro PC.
Avevo pensato anche io di fare un test alla RAM, anche se fino a quando non ho provato ad installare Seven, il notebook con Vista non aveva nessun problema.
vaxgelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 08:52   #12
orsofred
Member

L'Avatar di orsofred

Iscritto dal: Feb 2005
Posso chiedere qui supporto per lo stesso pc o apro un nuovo topic?

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Google prepara il Tensor G6 con una GPU ...
Sempre più vicini a eliminare il ...
Accordo OpenAI-Amazon da 50 miliardi e 2...
Nintendo e Illumination preparano un nuo...
Arlo, nuove offerte sulle telecamere di ...
Google Gemini attiva la Memoria in Itali...
Da VMware a Proxmox, come AXOL ha suppor...
Meta nei guai con l'UE: perché Facebook ...
Blender ha un nuovo sponsor da €240.000 ...
Il Philips Bodygroom Serie 7000 a 64€ (e...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian