|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Virtual Game Station
salve ragazzi sapete da dove posso reperire questo programma??
che non sia demo, e i plug-in per migliorarne la compatibilita'??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
VGS non è più supportato dalla Connectix, e ovviamente non viene più venduto...credo sia già entrato a far parte dei pezzi da 90 dell'abandonware!!
E se non sbaglio non dovrebbe avere nessun add-on o plugin in quanto emula alla perfezione (quasi) i giochi Psx senza però nessuno tipo di accelerazione 3d, niente quindi menate tipo OpenGl o DirectX. Basa tutto sulla Cpu e il lavoro fatto è eccellente (ti tieni però la stessa risoluzione di una tipica psx). L'unica pecca è che non puoi modificare i tasti del pad, se non quelli relativi al pad digitale (niente Pad analogico con vibrazione). Forse eventuali addon (non so se esitono)possono rimediare proprio a questa mancanza. Se mi dai la tua email te lo invio (è 1 MB circa zippato) ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Per quanto riguarda add on e vari miglioramenti fatevi un giretto qua che c'è di tutto di più www.aldostools.com
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chris, mi possa cascare l'occhio di vetro...giuro che non lo sapevo di tutti questi addon per VGS. E io che mi volevo accontentare di quello che il convento passava!!! Essendo un prodotto commerciale e protetto da copyright pensavo che VGS fosse un emulatore soggetto solo ai capricci dei suoi programmatori. Grazie per il link allora ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Di niente!
Solo beato te che ci puoi giocare visto che ho una voglia di giocare a hokuto no ken 2 per il quale il vgs è l'unico emulatore in cui funziona. Peccato che il vgs non funzioni sotto XP! Peccato!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
hai provato da xp a farlo andare in emulazione win9x?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SI!
Si ma senza risultato, la cosa è riportata da molti che il vgs non va. Un vero peccato! Mi dice sempre questo programma funziona solo sotto win95 98 only e se mi ricordo meno funzionava male anche sotto winME almeno a me!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
installa un doppio sistema operativo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
[email protected] Grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si anche a me per piacere.
Il mio indirizzo è [email protected] ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: SI!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
akira1980 e daeacqua
avete posta ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.