|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Acrobat 8 installazione amministrativa
Buon giorno a tutti.
Vorrei preparare un'installazione amministrativa di acrobat pro 8 con tutti i settaggi e preferenze già impostati e con le successive patch incluse. L'unico problema è che l'installazione amministrativa msiexec /a "C:\Acro8\Package\acrostan.msi" transforms="C:\Acro8\Package\mytransform.mst" avviene solo in spagnolo, una delle lingue del pacchetto del CD (il pacchetto del CD prevede le lingue: Spagnolo, Italiano, Dutch) Ho fatto finta di niente, procedendo con l'installazione amministrativa e applicando poi le varie patch, ma anche al momento dell'installazione finale "parla" tutto in spagnolo. (non tanto perchè non lo capisco, ma perchè vorrei l'italiano )Qualcuno ha consigli, si è già imbattuto nel caso? (ho già tentato msiexec /jm/g italiano, ma corregge, disintalla, e reinstalla solo il programma già installato) Grazie in anticipo K. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
acrobat 8 è vecchissimo sicuro che la licenza che possiedi non valga per la la 9.1 ? sei altrettanto sicuro d'averlo comprato recentemente?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Acrobat 8 non è stato comprato recentemente.
Nell'ufficio ogni tanto c'è da "formattare un PC" e mi risparmierebbe qualche operazione... Non so' se la licenza vale per il 9.1, controllerò. K. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il fatto è che acrobat 8 è ormai pericoloso da usare per i bachi che possiedeche vengono sfruttati come porta d'ingresso per iniettare virus e altre sporcizie..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

)