|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nuovi mbp
ciao a tutti,
finalmente i nuovi mbp sono usciti con il nuovo hardware. avrei 2 osservazioni da fare: Allora come primo punto mi aspettavo le ATI come scheda video e non le nvidia gt 330M da 512 per di più. Per secondo punto pensavo che i prezzi rimanessero invariati. ora vi chiedo innanzitutto se devo prenderne uno penso che scelgo il core i7 da 15" a 2149€ ne vale la pena di spendere tutti quei soldi? io ora sto utilizzando un macbook da 13" c2d 2,4ghz 160 gb hd 2 gb ram scheda video geforce 9400M e sinceramente inizia a starmi un pò stretto. grazie a tutti
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
guarda ho ordinato oggi un mbp 15" base con schermo glossy hi res. L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è la nvidia 330M per il resto ho scelto l'i5 perchè ho letto di consumi un po' più elevati per l'i7 e una differenza di prestazioni (anche rispetto all' i5 da 2,5 ghz) poco incidente. Più che altro punto ad un aggiornamento dell' hdd più avanti, magari passando a ssd.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
siccome devo ancora informarmi a riguardo: di quanto migliora l'i7 da 2,66ghz in termini di prestazioni rispetto all'i5 da 2,53 ghz???
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
p.s. c'è un thread apposta sul nuovo macbook pro dove hanno gia parlato di tutto, trovi qualsiasi risposta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok potresti postarmi il link? grazie mille
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
consiglio anch' io di spostare queste domande sul thread ufficiale
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Usa la discussione ufficiale.
Chiuso. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.