|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
aIUTOOOOO :(
e la 4 volta ke scrivo qst messaggio perche il portatile torna indietro di pagina da solo !!!!
cmq salve a tutti la attuale configurazione del pc di mio fratello ! asus p5kc pentium 4 630 2 gb ram 400 mhz ali 350 watt SWEEX PS020 hard disk maxtor diamond max [pata] 80 gb hard disk seagate barracuda ata [pata] 160 gb cooler master 690 allora ! il mio problema nasce circa 1 annetto fà quando i giochi richiedono grafica !! vendo il mio blocco aM2 e scambio un blocco 478 con un blocco 775 racimolo una mobo ecs c19-a sli o una cosa simile e un p4 630 monto tutto e va tutto ok tranne l'audio e le porte pci comprese le express ma non la 16x della vga allora decido di cambiare mobo e mi prendo una p5kc arrivata 3 giorni fà monto tutto dentro il cm 690 e mi monto anche il mio impianto a liquido completo thermaltake tutto fluido..e VELOCE ! passano 1 giorno di intenso gioco multyplayer a modernewarfare [io e mio fratello XD] stavamo testando tutto !! tutto ok !! la mattina seguente il pc non boota più io sklero e apro il cm690 e noto che nella motherboard nella angolo destro giù si vede del liquido però solido !! allora smonto tutto imediatamente e provo senza case risultato : mobo non boota lo stesso !! provo col dissy stock della intel e boota !! e poi saliva o visto la temperatura salire da 100 fino a 120 aumentando di circa 5 gradi ogni 3/4 di secondo pc nn boota io credo sia l'ali e ormai anche la cpu .. [ormai] tutto l'altro mobo ram hd case e vga non possono essere perchè o esaminato tutto superperfettamente !! e poi sono tutti componenti nuovi apparte la mobo l'hd e la vga e l'ali !! AHH se qualcuno si ritrova nelle mani una cpu serie e2xxx da vendere i pvt sono sempre liberi !! ma sempre sempre ! mio fratello e disperato poveretto
Ultima modifica di avantilprossimo:P : 21-04-2010 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi da una mano ???
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: pisa
|
Credo che il liquido sulla scheda madre abbia fatto un corto circuito che ha sbalzato tutto compreso il sensore della temperatura della cpu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no no
[non so come ma si è sbeccato
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: pisa
|
meno male
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.