|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio chiavetta/scheda pci da abbinare a DGN 2000 netgear
Ciao a tutti,
ho il DGN-2000 Netgear ed ora un dispositivo in più (fisso con windows 7 ultimate), da collegare via wireless. Purtroppo ho fatto (forse) lo cavolata di prendere una chiavetta Sitecom che, nonostante rispetti tutti gli standard (protocollo N, riceve fino a 300 M e lavora alle frequenze del router), probabilmente non è compatbile al 100% con il netgear. SUCCEDE CHE - Router in una camera - Portatile e PC fisso dotato di chiavetta Sitecom in un'altra stanza - Il portatile riceve costantemente segnale ottimo/eccellente - La chiavetta costantemente scarso/discreto Anche mettendo i 2 dispostivi praticamente nello stesso punto. Ora io sono indeciso se acquistare una chiavetta wireless ma questa volta proprio della netgear o una scheda interna wireless pci da integrare. In entrambi i casi, quale prodotto mi consigliate? Ultima modifica di potino78 : 21-04-2010 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque c'è un thread dedicato a quel router, prova a dare un'occhiata e/o a chiedere lì le chiavette compatibli al 100%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.